Contatti

 

Tel.: 090 632152
Fax: ‭090 3697293
Whatsapp: 090632152
Mail: info@kartoflak.com

Siamo Aperti dal Lunedì al Sabato

Orario invernale
dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00

Orario estivo
dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:30

Per sapere come raggiungerci clicca qui

Domande Frequenti

Non riesco a contattarvi telefonicamente

Nei periodi di maggior confusione potremmo essere impegnati a servire i clienti che visitano il nostro negozio fisico, per qualsiasi comunicazione non esitare a scriverci su whatsapp, per mail o tramite l’apposito modulo in questa pagina.


Che metodo di pagamento posso usare?

Accettiamo la maggior parte dei metodi di pagamento disponibili, sia sul nostro store online che presso il negozio fisico. Carta di credito, Bonifico Bancario,  PayPal. Se hai esigenze particolari non esitare a scriverci.


In quanto tempo viene spedito il mio ordine?

Tutti gli ordini di merce disponibile a magazzino viene spedita entro 24/48h lavorative dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini ricevuti durante il periodo di chiusura verranno evasi al primo giorno lavorativo disponibile.


Come posso tracciare un ordine?

Tramite la pagina del tuo account è possibile visualizzare lo stato dell’ordine. Una volta spedito ricevi una mail con il codice di tracciabilità della spedizione. Qualora si verificasse un problema non esitare a scriverci.


Come faccio a sapere se il mio buono è a rimborso?

Puoi tenere sotto controllo lo stato dei rimborsi accedendo alla sezione dedicata del sito
-->QUI


Dove trovo la fattura del mio ordine

Nel caso in cui tu abbia richiesto la fattura ti ricordiamo che puoi trovare la copia ufficiale sul tuo cassetto fiscale dell’Agenzia delle entrate.


Posso rendere un articolo

Certo, è possibile rendere gli articoli non personalizzati entro 30 giorni dalla consegna. 
Per tutti i dettagli leggi la sezione “Norme sui Resi”


Scrivici

Errore: Modulo di contatto non trovato.

* Campo obbligatorio